giovedì 3 gennaio 2008

malinconia che strappa il cuore

ho paura allora prendo il cell e scrivo un sms a margheritina e a sabi... so già cosa mi risponderanno l'una che nn devo aver paura e l'altra che è successo?
sono cinque anni che condivido la mia vita con loro, respiri, gioie, silenzi....erano lì sempre ogni volta che ne avevo bisogno e quando nessun altro mi porgeva la mano... ci sono in continuazione, le sento nell'aria... mi basta pensarle per sentirmi meglio... nn ho bisogno di parlare loro ci sono, nn ho bisogno di niente perchè riempiono tutto il vuoto che c'è... è difficile trovare persone che nn mi utilizzino, che nn mi facciano sentire una stupida o un genio... per loro sono meravigliosa così come sono, quando sclero, quando sto male, quando rido...sono le uniche certezze della mia vita... nn fanno nulla per poi venirmi a rinfacciare l'ho fatto per te, mi stringono forte sempre anche quando io per orgoglio le tratto male... più cerco di allontanarle e più mi sono vicine, ma senza inganni, senza doppi fini... è impossibile spiegare come mi fanno sentire bene... e ora che queste maledette vacanze ci tengono lontane, mi sento spaesata... mi mancano....mi manca la sincerità e la purezza e la sempicità dei loro gesti...mi mancano...troppo... troppo... troppo... quanto è duro nn potervi domandare : che mangiate oggi?
mi manca tutto...
voglio andare via...
voglio ritornare a esser la skeggia allegra e felice e libera che voi mi permettete di essere...
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tesoro non posso rispondere approfonditamente che mi devo vestire però vorrei solo dirti un sincero GRAZIE...ti voglio bene

Anonimo ha detto...

com'era la storia nessun grazie!