domenica 26 dicembre 2010

che natale di merda

e pensare che questo natale doveva essere il + bello della mia vita, invece si è dimostrato un'immensa catastrofe emozionale... estranea in un luogo che è mio da tempo,e sola come non mai... mi sento strappare il cuore. non riesco a esprimere il dolore, non riesco ad andare oltre... vorrei andare via ma non posso... rasento la drammaticità... retorica come un disco rotto, sconosciuta a chi mi ha conservato sotto placenta per nove mesi.
e pensare che doveva essere il mio natale più bello...
pensare che volevo tornare lasciando il mio paradiso perchè era giusto, perchè volevo che il mio sorriso si congiungesse con il loro e invece non faccio altro che piangere da ieri.
vorrei solo nn esser mai tornata...
mi manca il mio mondo in cui non mento, sono triste a volte, ma c'è sempre qualcuno che mi chiede perchè...

5 commenti:

JAENADA ha detto...

Perchè sei triste?

un tocco di zenzero ha detto...

ila forza... ANCHE DA LONTANO CI SONO..

skeggia di vento ha detto...

per jaenada...
vorrei tanto saperlo, è un'angoscia che mi sta divorando!!!

skeggia di vento ha detto...

per un tocco di zenzero...
lo so..love you

JAENADA ha detto...

Ciao Skeggia!