giovedì 3 gennaio 2008

mi parlano dietro...hi hi...

qualcuno parla sottovoce, non vuole che io ascolti...non importa sarò più forte dei suoi pregiudizi, stavolta camminerò a passo lento, gli toccherò l'aria che lo circonda e mangerò il suo profumo perchè lui possa soffrire senza fargli troppo male... nn guaisce, cerca di fingersi innocuo, parla lentamente delle sue scarpe nuove... nn sa che sono orrende... si finge romantico e mi stringe... vorrei solo vomitare... si crede socrate e mi vorebbe stupire con neologismi anticonformisti... e poi cade nel banale, in quel banale che sa di sporco... attendo che si stacchi e poi lo guardo, odio convulso, quanto vorrei vomitare su quelle scarpe, vedere la sua bocca deformarsi per lo sgomento e allora gridargli: ORA SI CHE HAI QUALCOSA DA RACCONTARE SU DI ME....
viscido si muove sull'asfalto e io nn posso che restare in disparte a guardare il suo movimento...

Nessun commento: