sabato 5 gennaio 2008

la favola

Il piccolo uomo con la sua piccola auto, mi passa di fianco… il mio sguardo sfugge verso di lui…la sua pelle luccica, straborda di dna age… penso: “questo ragazzo si cura più di me, guarda che sopracciglia finemente curate, che pori depurati da qualsiasi pus esistente, la sua faccia così rovinata dalle lampade….” Eppure lo guardo fisso e vorrei semplicemente che per un istante mi trovasse splendida come la sua cremina da notte…un secondo per farmi sentire una meravigliosa creatura… a volte sono maledettamente stupida, incredibilmente immatura… ma perdonatemi nn si può essere sempre all’altezza, ognuno di noi ha le sue debolezze… ma tengo duro…Ciò CHE NON MI UCCIDE MI RENDE PIU’ FORTE… la vita è talmente breve che star lì ad attendere uno sguardo sarebbe tempo sprecato…mr glysolid voglio solo dirti una cosa :attento agli ingredienti delle tue cremine che se c’è la ceramide rischi la senescenza e l’apoptosi delle tue cellule e io voglio che tu ti conservi splendido così come sei…
p.s. sto studiando gli aldosi, gli acidi aldonici, gli acidi aldarici, gli acidi alduronici…se puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Nessun commento: