venerdì 1 febbraio 2008

che cosa succederà?

“A caduta libera in cerca di uno schianto
Ma fin tanto che sei qui posso dirmi vivo…”

Sbaglio e continuo a sbagliare… cerco di varcare la via migliore e poi… mi ritrovo con cenere putrida tra le mani.. pensavo fossi sogno reale, pensavo fossi gioia nascosta, briciola da assaggiare..
E invece la mia musa è caduta senza farsi male ma uccidendomi… non perdo sangue, non piango, non parlo. Anestetizzata dal dolore mischiato alla delusione ti penso: SGOMENTO!
Chi eri?
Chi cercavi di imitare?
Quella tua mano gentile sul mio volto tremante… carezza sporca di intenti erotici…
Chi mi guardava?
Non sei l’uomo che apprezzavo
Non sei la dolcezza cercata
Svanito nel mio sogno il sogno di te
Polvere obbediente a sorrisi preconfezionati… dov’era l’amico vestito da te…
Parole svanite in un orecchio ottuso… piccolo errore… fa male

“vorrei vederti piangere
Almeno una lagrima per un solo attimo…”

Forse nn sarebbe abbastanza..
Ora COSA SUCCEDERA’?

Nessun commento: