lunedì 4 febbraio 2008

eri il mio stronzo preferito

e penso indietro, così senza respiro...voglio tornare a quell'istante in cui mi hai detto: vedi sei bellissima quando ridi... e io piccola ho tenuto tutta l'emozione nel cuore perchè timida di infanzia non ero pronta a te e a quello che nn mi potevi dare. sei stato il primo amore quello che ti fa battere il cuore senza far nulla, che ti fa sentire stupida...un passo indietro e mi fermo a quando mi hai spezzato il cuore e anche li ho preservato il cuore e ti ho odiato in silenzio... sguardi furtivi hanno percorso il nostro crescere tu in una direzione opposta e contraria..li a un passo da te c'ero...vorrei dirti tutto quello che sarebbe bello dirsi ma devo preservare il cuore e la mente... troppo lontani.... troppo.... eppure mi è bastato una frase ed ero di nuovo lì...nella mia stanza ad attendere la tua chiamata.... mai giunta.......che sorpresa vilenta riperdermi nei tuoi occhi...
"colonna sonora californication dei red hot"
miss ale sempre combina guai

1 commento:

un tocco di zenzero ha detto...

sono felice di combinare guai..perché nei guai si nascondono emozioni intense ;)
e vai...a volte ritornano!!!!!!!
ora tocca al rasta, no??