martedì 29 aprile 2008

braccialetto anti-stupro

Nn ci posso credere sono la reincarnazione di un rapace?
No forse mi vogliono mettere un braccialetto perché sono talmente rara che devono assicurarsi che nn mi estingua?!
NO NN CI POSSO CREDERE : BRACCIALETTO ANTI-STUPRO!!!
E ALLORA PERCHE’ NON I BOXER AL CEMENTO ARMATO!!!
MA DAVVERO QUALCUNO PENSA CHE QUESTA SIA LA SOLUZIONE? VUOI VEDERE CHE IN FONDO IN FONDO C’è TRACCIA DI MASCHILISMO CHE SI NASCONDE SOTTO IL VELO DI DIAMOLE UNA MANO A QUELLE POVERETTE!!!
ANCORA CON QUESTA STORIA DEL SESSO DEBOLE, E DAI SIETE DAVVERO VECCHI E SE CAMBIASTE BATTUTA????
Prima di tutto sono nata DONNA LIBERA e tale devo restare. Poi qual è la barzelletta che io schiaccio un bottone e mi arriva la polizia all’istante??? La vita reale nn è un set della squadra o di distretto di polizia , ma è il set in cui chiami la polizia e la volante fora la ruota: si è per questo che nn arriva in tempo!!!
Ma perché invece nn diamo la colpa alle donne che si vestono provocanti???
Io già lo sapevo che certi uomini sono animali senza cervello incapaci di gestire una scarica di testosterone ma sentirlo affermare dagli stessi uomini che si sentono virili, mi convince sempre di più che nn siamo noi il sesso debole!!!
Tra il commento : ah bona che ti farei passare !!!(che è già abbastanza, disgustoso) a uno stupro è come dice la Letizzetto: è COME PASSARE DAL RISO ALLA MERDA!!!
E se invece di un braccialetto facessimo un decreto per aumentare la pena a chi stupra una donna? e se educassimo la nuova generazione al rispetto?
E se per una volta invece di parlare per dare fiato alla bocca qualcun o tacesse e silenziosamente facesse qlc???
Una notazione: un numero elevato di stupratori si trova tra le mura domestiche…poi dietro l’angolo… sono nata DONNA LIBERA , DEVO RESTARCI…
NN DEVO AVER PAURA Né DI CAMMINARE Né DI METTERMI UNA MINIGONNA RASO-PATATA…SONO LIBERA E NN PECCATO CHE RESPIRA!!!
p.s. ma insieme al bracciale ci date anche collana e orecchini coordinati?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Come al solito il medesimo atteggiamento da femminista incallita!!! Nessuno vuole privare la libertà di nessuno ma dal momento che una buona fetta di donne viene stuprata contro la propria volontà (e stranamente non avviene il contrario), allora si è pensato che il discorso del braccialetto possa essere un deterrente o oddirittura, in alcuni casi, un sistema per porre rimedio a questi casi di triste e squallida cronaca! Altrimenti senza fare tutto questo baccano perchè non vi difendete da sole????Ripeto, è un modo per risolvere il problema e le donne per questo non dovrebbero sentirsi offese!! Naturalmente, l'organizzazione alle spalle dovrebbe essere di tutt'altro genere! Hai ragione, schiacci il bottone e la volante della polizia viene dopo 15 minuti e il fatto è già bello che successo! Oltre alle forze dell'ordine dovrebbero esserci vere e proprie sale operative di società private, che in tempo reale riescano ad individuare la sorgente del segnale, tempo 5 minuti max e la volante è lì. Questa non è fantascienza ma certo potrebbe costare un pò! Comunque, una buona percentuale di stupri potrebbe diminuire. Già esistono sistemi che sfruttano la tecnologia gps e vedrai che ci saranno delle donne, che volendosi sentire più sicure, ne faranno uso...e poi magari il sistema funziona!

Anonimo ha detto...

skeggia sarebbe bello quello che dici...
sarebbe...
ma non siamo neanche sul set di "educazione alla civiltà"!!
il problema è REALE, qui e ora, e questo potrebbe essere una soluzione.
Tu sei e devi restare donna libera...
ma che cos'è la libertà??

Anonimo ha detto...

Maggior tutela non significa meno libertà.
Il braccialetto è un aiuto che potrebbe anche risultare vano ma chi può dirlo?
La donna ha bisogno di tutela e il braccialetto POTREBBE aiutarla.
La SUPER DONNA invece sa come difendersi in caso di stupro e non ha bisogno del braccialetto.
Lasciamo ad OGNI donna la liberta di decidere di avere una tutela maggiore.

Anonimo ha detto...

Bene! Brava! Metti pure la minigonna raso-patata e passeggia da sola di notte. Anzi, scegli una zona isolata piena di Rom, Senegalesi, Magrebini e quant'altro. Nel seppellire i tuoi resti scriveranno sulla tua lapide che eri una donna libera. Perché la libertà di fare scelte irresposabili ha sempre un prezzo alto. Perché viviamo nel mondo che é, non in quello che sognamo... e in molti casi é anche una fortuna.

Anonimo ha detto...

Se un dispositivo del genere potesse funzionare sarebbe più utile metterlo al polso di un bambino o di un anziano malato di alzhaimer, magari con la possibilità di far lanciare l'allarme oltre che dalla vittima stessa anche dal familiare che se l'è smarrito, potrebbe essere un tentativo per cercare di sventare i rapimenti, o meglio ancora...perchè al momento della nascita nn lo applichiamo a tutti? in modo da poter tenere sotto controllo i movimenti di tutti, ipotizziamo che una donna venga stuprata potremmo sapere subito chi c'era nei paraggi in quel momento e ridurre al minimo il campo di ricerca del colpevole....ma mi chiedo...uomini che tanto avete criticato il post di scheggia, voi ve lo fareste mettere un braccialetto del genere ..sarebbe per aiutare le potenziali vittime...si. Ma voi lo mettereste? Sareste rintracciabili 24 ore al gg, di voi si conoscerebbe qualsiasi spostamento...allora lo mettereste o ci rifiutereste l'aiuto solo per nn sentirvi troppo limitati nella vostra libertà...perchè è di liberta che si parla...libertà, in un mondo in cui tale parola avrà pure cambiato di significato,avrà pure perso di senso, ma di certo non si può ridurre ad un mero pedinamento a vita..e allora rispondete ...voi lo mettereste questo braccialetto per aiutare per aiutare noi donne?

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con molte delle cose che dici, a partire dall'aumento della pena per gli stupratori. anche l'osservazione sui probabili tempi di intervento della polizia è, nella sua tragicomicità, particolarmente azzeccata.
una cosa però mi lascia perplesso: il tuo concetto di libertà che, per quanto ammirevole e ideologicamente sacrosanto, mal si sposa con la vita reale. purtroppo dobbiamo (per la nostra stessa sopravvivenza) renderci conto che il mondo in cui viviamo non è perfetto e che è fatto anche di criminali che e ne fregano altamente dei nostri diritti. abbiamo il diritto di vivere, eppure esistono gli assassini. abbiamo il diritto di non venir derubati, eppure esistono i ladri. a malincuore ci adeguiamo e limitiamo i nostri diritti, quindi se sappiamo che qualcuno può aver interesse ad ucciderci o derubarci cerchiamo di proteggerci con delle guardie del corpo, e chiudiamo le nostre case a chiave e installiamo l'antifurto sulla macchina. si tratta di cose di cui, in un mondo ideale, non ci sarebbe bisogno, ma che diventano fondamentali nella vita reale. purtroppo spesso anche le nostre attenzioni non bastano, esattamente come una donna che si veste in modo tutt'altro che provocante non vuol dire che sia al riparo dagli stupratori.
e se lasciassi una ferrari incustodita in uno dei peggiori quartieri della mia città e me la rubassero? i ladri non sarebbero meno ladri, la colpa sarebbe loro. però potrei dire di essere stato irresponsabile, questo sì. e magari anche un poco idiota. presumo che una donna preferirebbe mille volte farsi rubare la ferrari al posto di di venir stuprata, eppure si sentono ancora affermazioni in cui si pretende il diritto di essere irresponsabili. nessuno ovviamente dice che le donne dovrebbero girare vestite da suore, ma credo che capire quando e dove si può portare una minigonna raso-patata e quando invece è meglio usare dei jeans sia una cosa abbastanza intelligente, un piccolo limite ai nostri diritti in cambio di un piccolo aiuto alla nostra sicurezza.
e se invece vogliamo continuare a pretendere che gli altri si comportino bene... beh, sicuramente qualcuno ha lottato anche per il nostro diritto di essere incoscienti.

Anonimo ha detto...

bello davvero quanto dici...sì anch'io voglio essere libera...libera dai loro sguardi di fuoco.....libera di girare la sera...libera di essere...libera di pensare, libera di dire..ah questo è davvero male forse? Certo invece sono liberi i maniaci maledetti, gli psicopatici, chi fa il forte con i deboli...sai come porre rimedio? Impiccagione immediata in piazza come ai vecchi tempi. Basta con le condanne ridicole, gli arresti domiciliari??? Bene... cominciamo a farci giustizia come nel farwest! Dato che giustizia non c'è!Io intanto vado a scuola di autodifesa e se mi succedesse saro' pronta! Vendero' molto cara la pelle e se sopravvivo la perderà chi ha osato! Non è per essere femministe, affatto!! E' per essere donna con la D maiuscola!