domenica 23 marzo 2008

adios

l'ho visto.... era lì...eravamo tante persone ma lui vedeva solo me e io lui...
ma il nostro orgoglio è più forte, il suo passato troppo pesante e il mio domani nn può macchiarsi...devo rimanere così, ad attendere che passi, che il suo sguardo nn trovi più il mio...voglio rimanere acqua cheta... aria nn contaminata...voglio che il mondo sia così...il mio mondo di bambole...voglio nn amarlo e amarlo... voglio capire e sfuggire... vorrei tanto che mi parlasse di me....lo guardo e lo trovo bellissimo e maledettamente sbagliato... ma il cuore cessa di battere in fretta... devo girare l'angolo.... nn voglio casini....torna nel mio passato... piccole smorfie..lo so mi ami... ma l'amore nn basta e il tuo cambierebbe troppi miei piani...adios

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Home Theater, I hope you enjoy. The address is http://home-theater-brasil.blogspot.com. A hug.