lunedì 17 marzo 2008

passato

Mi ricordi…ricordi…
Mi ritorni in menti…
BASTA!!!!!!
Nn voglio più svegliarmi e star male perché il passato torna a mischiarsi col mio presente e mi fa annegare in ansie che nn vanno bene. Nn ne posso più di se potessi…del fado, della malinconia cronica che avvolge la mia testa… nn voglio trattenere più nulla … cenere…bruciate…dovete essere cenere che si confonde con gli acari…dovete essere fantasmi… banalità…parole frantumate…
Salta skeggia, salta sulle ossa di ieri..
Nn sono per le mummie egiziane…
Cremazione………….
Date fuoco al mio passato… una pennellata di bianco e via con un nuovo quadro…
NN VOGLIO RICORDARE
VOGLIO VIVERE E DIMENTICARE ALL’ISTANTE IL SECONDO PRIMA DI QUELLO CHE VIVO
SENZA MEMORIA
SENZA RICORDI
UN ROTOLO DI PASSATO EFFIMERO
TOGLIETIMI I MIEI ANNI
NEONATA NELL’ATTIMO SUCCESSIVO PRIVO DI SENTIMENTI SENILI
VIVERE NEL MOMENTO STESSO IN CUI CAPISCO DI MORIRE E FORSE PER UNA VOLTA IMPARARE A VIVERE…
C è solo un laccio che nn riesco a bruciare… per il resto piano tutto sta diventando cenere…

Nessun commento: