venerdì 30 maggio 2008

banalità...banalità...banalità

“…e la sensazione che in un attimo qualsiasi cosa pensassimo in due poteva succedere e poi cosa è successo??? ASPETTAMI O DIMENTICAMI…”

E sto qui in attesa di prendere coraggio…in attesa che le mie banalità diventino forma vivente…
Non penso cambi nulla dirti o non dirti che…. Vabbè non sia mai che divento melensa e poi mi debba pentire…
In balia della più banale confusione attendo, appesa ai miei dubbi, che tu la smetta di poltrire e ti muova verso i miei occhi…
Convergenza eros……..
Help!!!
E io che mi ero ripromessa di stare attenta…
Voglio agitarmi…
Non riesco a stare seduta…
Agitata agitata agitata…
E se avesse ragione il mio amico???
Se indipendentemente dalle mie paure e dall’ipotesi molto ma molto probabile che tu svenga io debba affrontare questo vortice di sensazioni che mi stordisce?
Uff…
E meno male che volevo stare un po’ tranquilla!!!
Aggiustate lo spettofotometro…vi prego così mi chiudo in laboratorio e la parte del cervello adibita alle banalità si disintegra….
Però mi piaci…
Ah l’ho detto….
Wow
Brava skeggia

1 commento:

un tocco di zenzero ha detto...

dai prendi coraggio, sempre di più...grazie per quello che mi hai detto, mi ci voleva una parola di conforto dalla mia amichetta, ma mi conosci! Sono ad umori passeggeri.
Un baciooooooooooooooooo