venerdì 30 maggio 2008

quanto nn sono triste

Qualcuno mi parla di tristezza…dal mio corpo evapora tristezza…le mie parole cavalcano il buio e io mi perdo…
Sono stata triste, sono stata incubo, sono stata il peggio, sono stata vergogna, sono stata vertigine, sono stata stanca…sono stata…
Sono calma, sono ruggine spenta, glucosio sciolto… sono pronta…
Sono stata sull’orlo di un precipizio e ho mostrato forza e tenacia contro tutte le lagrime e le speranze uccise … ed ero piccola, troppo piccola per un giorno così maledetto…
Troppo piccola e sola…
Qualcuno dice che sono triste… forse lo sarò per sempre…ma è la mia tristezza che regala spazio ai miei sorrisi.
Non mi guardi… so gioire e non smettere, ma so anche piangere talmente forte da allagarmi l’anima…
NON MI GUARDI!!!
I miei occhi nei tuoi non li riconoscerebbe nessuno…
Io sorrido…
E da un po’ che non sono triste….

Nessun commento: