lunedì 5 gennaio 2009

paola mi chiede ce sta cumbini?

prima di leggere qst post ricordatevi che per me la bellezza è soggettiva...(si retorica a manetta)

paola mi chiede ce sta cumbini?
un vortice mi agguanta e declutisco... ingarbugliata in una bugia spolverata di zucchero a velo... è amaro il cielo... nei meandri della mia mente tace il suono poi ritorna, il volume aumenta. cerco di livellarlo invano.
pulsa irrefrenabilmente sulle mie occhiaie...(azz mi sto descrivendo come un cesso!!!)
la rabbia paterna esplode, mi avvampo e mi spengo così perchè sono troppo debole e ancora non abbastanza...
mi svincolo un pò dall'oggi. vorrei aggrapparmi alle nuvole e da lassù gridare ciò che nn posso dire...
mi immergo nelle mie bugie...
mi sento tanto come i soggetti fotografati da romeo... in decadenza sprofondando su un letto di menzogne...
però come dice modugno anche il dolore può diventare meraviglioso??????
e allora una bugia??????
può diventare meraviglia???
forse dipende da dove la visualizzi, a volte una bugia è l'essenza di una profonda verità...
mentre vagabondo tra qst pensieri... mi preparo ai rinoplastici di stasera...
il cielo è sempre più blu, come al solito oscurerà il grigiore della notte rendendomi libera dalle catene...
love love rino

2 commenti:

un tocco di zenzero ha detto...

Le bugie più belle, talvolta, sono quelle dei bambini, che sgusciano via dagli occhi sospetti dei genitori, solo per rubare un po' di zuccher a velo, per avvertire in bocca un attimo di immensa dolcezza...

Viola d'Ondariva ha detto...

Ciao! Sul mio blog c'è un premio per te!