sabato 31 gennaio 2009

serata meravigliosa

candele accese in una casa che profuma del mio passato, un finto cammino spento, biscotti all'uovo e io lì a raccontarmi davanti a quegli occhi che sanno di me quanto nessuno... e la sua voce mi trasmette serenità... e scherziamo e rido come una bimba...
si quando quella volta in classe la prof ti sgamò a farle l'imitazione...
quando ci siamo persi perchè io non sapevo la strada...
quando mi dici ascolta questo pezzo...
quando ho bisogno di un abbraccio...
quando so che ovunque mi giri ci sarai...
quando ridiamo delle nostre paranoie...
quando tutto sembra importante e poi con la cenere in mano siamo di nuovo io e te che c svisceriamo l'un l'altro il dolore...
quando sei parte di me da tanto...
quando nessuno ci vorrà e anzianotti andremo a vivere insieme a roma...
quando pensi che il mio compleanno sia vicino e mancano ancora tre mesi...
quando per farmi riscaldare accendi la stufa dell'auto a palla...
quando canto canzoni stonate e tu mi correggi...
quando tu sei parte di me da tanto...
il mio amico... serata meravigliosa...

Nessun commento: