venerdì 24 luglio 2009

splendida felicità

allora ricominciamo...oggi che ho raggiunto un altro traguardo, oggi che sono ufficialmente nel mio "albo" dopo la tempesta, posso dire di esser fiera di Skeggia...tuoni del cuore hanno spento il cervello ma non la voglia di volare... CIò CHE NON MI UCCIDE MI RENDE PIù FORTE (AH libro fantastico che non tornerà più fra le mie mani)... e ora? sono precarissima ma caspita sono iscritta a un albo...wow...
sarà che è stata la ciliegina sullla torta, più che altro la mazzata finale ai miei nervi superaccavallati, ma mi ha stressata tanto da non pensare...e i giorni sono fluiti in fretta... e poi tra mare finto studio e amiche che non ti devono far pensare, il giorno di dolore che uno ha ancora non l'ho vissuto e forse penso che non verrà... bisogna aspettare che lo zucchero fonda, bersi il caffè e preparare la successiva caffettiera... non sono dell'idea che le cose belle finiscano...finiscono le cose precarie, quelle in cui non c'è pulizia di base... le cose belle durano, se fatte con amore... la vita è già talmente complicat che stare lì a piangersi addosso non va bene... purtoppo la vita ti toglie tanto, ma che fai ingurgiti rabbia e rancore e smetti di vivere? io cerco di vivere ogni giorno al massimo, stracolma di emozioni belle o brutte. La vita i riserva rare occasioni per esser felici e star li a maneggiare con la paura, a spostarel'orizzonte delle cose non porterà che angoscia e rabbia. la felicità non aspetta noi. arriva e io mi chiedo perchè rinunciarci? ma la gente è masochista e sceglie di tremare...io non voglio viver così anzi annegare felice che viver stesa su un materassino... sono d'accordo col mio neruda...corro verso la mia splendida felicità, cadendo , rialzandomi, cadendo, spaccandomi il mento... Ma senza paura...il dolore è il tuo migliore amico se ti fa capire che andare in pausa mentre si sorride è la cosa più errata che possa esistere...c'è chi vive e chi sopravvive...
io sto incominciando a vivere...

Nessun commento: