giovedì 25 ottobre 2007

esame a scelta

si potrebbe parlare di confusione e nn basterebbe per spiegar il mio stato mentale... la gente continua a litigare e a chiedersi inutilmente perdono senza spiegarsi e io nn capisco...nn capisco neanche perchè nn vogliono più farmi fare l'esame a scelta e io ora come rientro nei 50 crediti?
nn capisco...sono così diligente che a volte mi sorprendo a trovarmi tramutata in secchia, propio ora mi dovevo dare al cazzeggio... ma lasciam perdere... ci sono problemi più seriii anche se in verità per me è un problemone... sarà che sto in paranoia che devo andare a parlare col prof per chiedergli in ginocchio di farmelo fare... ci sono problemi ma queli van nascosti... risolti e dimenticati... SONO FORTE IO... PIù FORTE DEL FERRO QUANDO FINGO....
è tardi vado al ricevimento dal prof... qualcuno... no ...
for er cubano... sapessi ma sei lontano e le parole si disintegrano le immagini sbiadiscono e noi diventiamo vecchi...

Nessun commento: