domenica 28 ottobre 2007

incazzata nera

incazzata nera
punto 1: si può essere così maledettamente egoisti?????????? cercare qlc solo qnd il propio mondo va a rotoli e poi quando l'acqua è calma dimenticarsi di chi ci ha asciugato le lagrime??? si può essere così ipocriti da farsi chiamare amici? non ci credo, deglutisco, respiro e ci penso... tiro un pugno al muro... mi son fatta male e ora come prima solo io sento il dolore
punto 2: dire che di maschi senza gli attribbuti sono stracolma e mi nauseano è dire poco... allora o dentro o fuori o mi chiedi d'uscire o basta non ne posso pìù
punto 3: se eiste una tecnica che si chiama plug and socket perchè il motore di ricerca nn mi dà nessun aiuto a trovarla e mi deve far incazzare più di quanto lo sia già???
punto 4: non è giusto che ci sia gente che decide di smettere di vivere perchè il mondo intorno nn è giusto, perchè la gente sa solo esser egoista, vuol esser ascoltata e non ascoltare...
punto 5: odio questo paese mi toglie l'aria

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se fossi uomo ti sposerei!!!!! Sei fantastika, scrivi da poeta!!!! Ti aspetto a Napoli, mi raccomando...tvb baci Faby

Anonimo ha detto...

ma che cazzo dici fabiana questa ha bisogno di un dott.

Anonimo ha detto...

scherzo ovviamente!ti stimo ;)