venerdì 30 novembre 2007

bugie

Bugia
Bugia
Bugia
Cosa mi hai insegnato papà?
Bugiardo
Nn è vero che chi studia verrà scelto per le propie capacità, perché è intelligente, perché vale…
Papà perché mi hai raccontato tante bugie..
E ora ti guardo e ti vorrei urlare che niente di quello che mi hai detto corrisponde alla realtà… niente solo bugie…
Mi viene da vomitare, da picchiare chi ti ha illuso che trent’anni di contributi, tutte le cene nn fatte con la mamma, tutte le cose che nn hai potuto regalarti, tutti quei sorrisi spenti sul tuo viso consumato dal tempo nn sono bastati…
Schifo schifo schifo…
Bugia papà
Vivo in un paese di ipocriti ignoranti, che poi è la copia in piccolo della realtà che mi circonda…
Sei cretino, nn sai usare il pc ma tuo padre e tua madre si sanno inginocchiare, umiliarsi nell’ammettere di non aver saputo dare ai propri figli un futuro, sanno guardare il loro protettore a testa bassa e ripetere grazie per un tempo indefinito…allora se mi dai pure una mazzetta tuo figlio da disoccupato cronico si trasforma in un lavoratore a tempo determinato perché nel caso ti venisse in testa di rompere questa sudditanza, di nn piegarti più a lucidarmi le scarpe…magia…tuo figlio ritorna al suo status di disoccupato…allegria…
Ma lo scaltro genitore cambia scarpe e padrone… piegati piegati…nuova schiavitù..
Cosa siamo una repubblica democratica?
Questa si che è una barzelletta…
La gente muore perché le fabbriche nn sono sicure e dopo un incidente, qualche testata giornalistica un po’ di clamore e poi cè chi si prende un tumore e muore in silenzio..
Nessun reporter anno zero ballarò mi manda raitre striscia la notizia iene possono far qualcosa… alzano un polverone ma gli italiani fanno finta di denunciare, poi il vento si calma e ritornano a mangiare polvere… è questo che mi fa vergogna: APPARTENERE A UN MONDO DI VIGLIACCHI…
Bugie bugie…
Nn è colpa tua papà…

1 commento:

Anonimo ha detto...

minchia ila
il tuo grido di protesta a questa Italia corrotta e piena di merda mi piace...