domenica 4 novembre 2007

scarpe lucide


purtroppo la situazione è critica ed avversa... riuscirà la nostra eroina a uscirne salva?

no!

qualcuno si farà male e sono io lo so... io nn mi spiego una cosa perchè cè gente a cui colmerei i suoi crateri d'affetto mancato e nn mi calcola, anzi mi vede come un piccolo mostriciattolo che nn sa niente della vita, una bambina celebro lesa e troppo diversa dai suoi canoni (direi che il prototipo mi conosce poco) e a quelli che nn farei niente anche sotto pagamento mi riempono d'attenzioni...

e vabbene essere selettivi ma io sto esagerando...

inoltre vorrei sottolinere che io ad andare a francavilla in jeans e scarpe da ginnastica mi sento molto chic... nn ho bisogno di scarpe lucide per sentirmi una star... sto bene con me stessa con qualsiasi cosa indosso....
cmq.... dove seiiiiiiiiiiii??????????????

Nessun commento: