sabato 3 novembre 2007

piccola peccatrice

maaaaaaaaaaaaaaaaa....
la mia confusione avanza, si distende davanti a me e crea un deserto in cui mi perdo.... mi perdo e nn mi trovo... io malata cronica d'insicurezza nn so dove andare qualsiasi direzione mi fa sentire peccatrice... ci pensavo l'altro giorno... la mia educazione filo-cattolica ha solo peggiorato la mia già poca sanezza mentale... divulgo consigli e precetti moralisti a volte da far paura... starò diventando bigotta??? no è impossibile, perchè più mi sento peccatrice e più l'adrenalina sale... e più mi sento incapace d'intendere e volere... la speculazione che il catechismo ha condotto su di me è devastante... ho paura e mi rifugio in dio... poi nn ci credo... ma ho bisogno di credere a qualcosa che dia le risposte e mi calmi... nn posso vivere senza risposte, sarà per questo che nn mi ama nessuno? o come dice mia madre perchè ho un carattere alquanto vicino all'orrido? ed è mia madre, voi dite che mi devo preoccupare????? tanto o mi preoccupo o no nn cambia...
ah l'eroe si è preso il caffè ma secondo me nn ha ricevuto il responso che desiderava... me spiace...nn è vero... dai un pò si....hihihihihihi...
vorrei essere felice si può????
no!!!perchè dietro a crisi adolescenziali ci sono crisi più grandi che faccio finta di nn vedere... sono codarda... mi aggrappo a tutto pur di nn vedere che la mia colonna, parte dei miei geni che nn ce la fanno più...sono brava a nascondermi dietro a tutto...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tranquilla! stai solo cercando una dimensione non già preimpacchettata e decisa dagli altri. Sarà questo che ci fa cascare la terra da sotto i piedi e ci fa sentire disorientati. Mah...
ma aver scritto tutto ciò è già un buon passo in avanti per la ricerca di qualcosa di tuo...

Anonimo ha detto...

ti voglio troppo bene per i tuoi scritti fai innamorare la gente di te