venerdì 17 aprile 2009

immondizia troppo umida

ahah...mi stacco un pò dalla tristezza che possiedo dato che ieri finalmente ho riabbracciato un pezzo di me e vi faccio partecipe dell'intelligenza divagante...

Prova raccolta differenziata sull'umido solo in 2 strade:
1) chi ha deciso le strade? in quanto in una abita mia nonna che ha 90anni e neanche si muove ma lei parteciperà alla raccolta differenziata,anche perchè sa cosa significa.
2) che esperimento può reputarsi valido se prevede solo l'inserimento di due strade?
e se la gente di quelle due strade non ha lo spirito ecologico, tutti alla rogna per loro?
3) raccolta differenziata dell'umido? carta plastica lattine vetro come in tutte le città normali noeh? noi dobbiamo essere troppo avanti...
4) ma fare una raccolta differenziata casa per casa e dare un lavoro a due cittadini inoccupati non sarebbe stata un'idea migliore?
già la mia idea è troppo umida
5) bollino giallo o rosso perchè nel cestino c'è un limite da riempire... ma ci rendiamo conto del ridicolo in cui siamo caduti???
ma monnezza mia ormai divisa...

4 commenti:

Angelo azzurro ha detto...

Hai tutta la mia comprensione: in certe condizioni obbligate come fai a difenderti?

skeggia di vento ha detto...

per angelo azzurro... cerco un modo per difendermi ma purtroppo non esiste...divaga il cervello-immondizia.

Sabatino Di Giuliano ha detto...

assume aspetti paradossali la cosa... ilarità e disagi per chi la vive
ciao SdV
saba

Anonimo ha detto...

Perche non:)