sabato 25 aprile 2009

stanca

ci sono silenzi che placano il battito accellerato... dietro alla finestra scorgo il sole infiltrarsi tra le lenzuola umide di pianto... non voglio ascoltare: questa realtà non mi piace... non può essere che qualcuno giochi così... e stringermi non serve... sono stanca di carte sporche... di bugie caramellate... di dover far sempre finta che non importa... piedi rotti... senza ombra cammino stracciando le nuvole... la gente sparla troppo velocemente e io vorrei urlare che non è vero... che quel che io vedo è meraviglia... ma melma e fango fanno affandare certezze... parlate parlate gente... io ascolto e tremo... non so più fin dove il mio cuore può arrivare... sono letteralmente stanca...

12 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

ehi, ma come mai quando commenti da me sembri un demonio e qui da te ti muovi saltellando sulle nuvole? semplice schizofrenia?

skeggia di vento ha detto...

mai sentito parlare di doppia personalità???
sono leggera come la sabbia e tossica come l'amianto...
e poi nn stiamo giocando a battaglia navale?

un tocco di zenzero ha detto...

ila che succede?

la signora in rosso ha detto...

apri le finestre, fa entrare il sole....cambia punto di vista...si fa presto dire vero? un bacione

silvio di giorgio ha detto...

per me non è un problema, anzi...ho lavorato quasi 10 anni con la malattia mentale. è come stare a casa per me..:-)

skeggia di vento ha detto...

per la signora in rosso...in quella virtuale incomincio a snebbiare l'aria...
in quella virtuale il sole si stempera tra un tuono e una goccia...

skeggia di vento ha detto...

per la signora in rosso... mi sto aggravando,secondo virtuale=reale...
devo iniziare qualche cura...

skeggia di vento ha detto...

per silDgio
però non cercare di guarirmi, essere pazza mi stimola a cercare di divenir normale e questa ricerca mi aumenta lo squilibrio ormonale e mentale...
quanto mi diverto...;)

skeggia di vento ha detto...

per un tocco di zenzero...
ne parliamo privatamente, sto un pò con le ovaie girate...;)

silvio di giorgio ha detto...

cercare di guarirti????non scherziamo!!!!!!conosco troppo bene la Pazzia per non amarla

ChiaroScuro ha detto...

L'argomento, la tossicità, diamoci un taglio, salviamo la leggerezza.
In bocca al lupo per lo snebbiamento nel virtuale. Un saluto.
ChiarOscuro

skeggia di vento ha detto...

per chiaro scuro...purtroppo io sono un pò troppo paranoica a volte...;)
P.S. crepiiiiiiiiiiiiii