domenica 7 febbraio 2010

il vichingo

senza fiato, col cuore che annega in bagni di memoria... goccia dopo goccia cerco di indurre i polmoni a dilatarsi... il raffreddore non aiuta e coperta fin alle sopracciglia mi godo il tepore dell'abbraccio del mio migliore amico che profuma ancora anche se lui non c'è... e non importa che la parrucchiera abbia sbagliato il taglio, che ho ricominciato a mangiarmi le unghie, che piove e l'umidità corrode le mie ossa giovani... sto lottando, per una volta corro verso qualcosa senza bandiera bianca in tasca... e ieri per ho avuto la conferma della mia rinascita: "la tua amica sembra una ballerina, è calma e poi si scatena"... evviva sono tornata... lo sapevo che il ritmo della sicula che è in me prima o poi sarebbe ritornato a fiorire sui miei piedi... imbucarsi in una festa con due delle mie più care amiche non ha prezzo, soprattutto se un vichingo ti serve un mojto e tu pensi: "sono propio nata nell'era sbagliata!!!"...
vado a soffiarmi il naso e a mettermi a letto... buonanotte a tutti

8 commenti:

un tocco di zenzero ha detto...

ah ah ah... ballerina e cantante... magari ci diamo allo spettacolo... ahahahah
Che belle le incognite...

Bruno ha detto...

FUORI POST:

semplice: se vuoi il CD in formatio mp3 clicca qui
http://www.roccaforte.it/mp3/frammenti%20di%20storia/Frammenti%20mp3.zip
oppure dalla sezione download del nostro sito http://www.roccaforte.it
se vuoi il CD originale mandami una mail a info@roccaforte.it con il tuo recapito ....
... fammi sapere..!!!

Angelo azzurro ha detto...

Intanto auguri per il tuo raffreddore. Poi,TIRA FUORI il ritmo della sicula e dai libero sfogo alla tua energia!! E' necessario ogni tanto lasciarsi andare...

skeggia di vento ha detto...

Per un tocco di zenzero...
non ti sembra che siamo già donne di spettacolo???????
dopo questo periodo in cui ti sto trascurando, tranquilla mi farò perdonare...

skeggia di vento ha detto...

per bruno...
ok ti invierò la mail..

skeggia di vento ha detto...

Per angelo azzurro...
lo zerinol ha fatto miracoli... credimi dopo lo stress di queste due ultime settimana, non so cosa posso essere capace di fare...

Anonimo ha detto...

Passi tutto il resto, ma la parrucchiera che sbaglia il taglio...io me la sarei mangiata viva, anche se non sono un cannibale!

skeggia di vento ha detto...

per evaluna...
alla fine mi sto adattando a questo nuovo taglio... se una è bella...;)