mercoledì 3 febbraio 2010

i miei occhi

"C'è un'aria bella, un po' spiazzante. C'è qualcosa che ti prende in contropiede. Anche quello di sicuro è soltanto un caso. Magari gli occhi, un istante dopo, non avevano più quell'espressione, non davano quella sensazione di essere stati colti di sorpresa. E' vero, ci sono troppe cose casuali nella vita."

il caso...a volte riempe gli spazi vuoti... i miei occhi dicono tanto???????
Sono troppo trasparente, sarà per questo che mi rubano sempre lo scettro della vittoria?
gongolo e mi lavo con queste dolci parole e per un pò respiro quella aria bella...
il caso a volte ti cambia una giornata e ti fa dimenticare le nuvole...

10 commenti:

maria rosaria ha detto...

il caso a volte ci sa fare davvero!

skeggia di vento ha detto...

per maria rosaria ...
capta solo le cose migliori...;)

Angelo azzurro ha detto...

E dai, che arriva il sereno e le nuvole ce le scordiamo...
Sarà anche merito del caso, ma quando ci capita una ventata d'aria frizzante, non bisogna perderla

ReAnto ha detto...

Una cosa che mi piace della vita è il caso :-D

skeggia di vento ha detto...

per angelo azzurro...
c'è il cielo londinese nei miei giorni, eppure riesco a vedere il sole...:)

skeggia di vento ha detto...

per ReAnto...
io l'adoro vero o falso che sia...

Anonimo ha detto...

Ecco dove sbaglio...immagino sempre troppo in grande, sperando che il caso ci metta lo zampino per cambiarmi la vita...mentre se mi accontentassi anche solo di una giornata, allora sì che riuscirei a dimenticare le nuvole...

JAENADA ha detto...

Il caso ha una sua disciplina.Ed è all'estremo opposto della nostra.

skeggia di vento ha detto...

per evaluna...
forse si...inizia a guardare in piccolo... poi come un soffio di vento il caso farà cadere qualche foglia...

skeggia di vento ha detto...

per jaenada...
non mi piacciono tanto le regole... ma queste del caso sanno di giusto...