mercoledì 27 gennaio 2010

destrutturata felicità amorosa: PER SILVIO

il presente nasce da un passato sbagliato e da dimenticare... by catramma
dal letame può nascere un fiore...

ECCOMI DESTRUTTURATA... NUOVA E MIGLIORE PERCHè QUANDO SI è CAMMINATO PER TROPPO TEMPO NEL FANGO, ANCHE LA TERRA ARIDA SEMBRA IL PARADISO...
Mi stavo sporcando della stessa malattia di chi non ha neanche le palle per dire la verità quando la si chiede...
e ho macchie indelebili...
ma ora che sono Libera da questa infezione, come dice la ale è uscito tutto il mio carisma... sarà...
ringrazio tutti i partecipanti a queste innumerevoli feste, uscite, concerti che mi hanno fatto ricordare chi sono e come sono sempre stata: una persona allegra...
e chi attravverso il mio blog mi è stato accanto in questa piccola battaglia...
un grazie infinito va a silvio che mi ha destrutturata, ha reciso le poche sicurezze che mi erano rimaste e mi ha fatto capire che devo incominciare a ruggire... e mi scuso per le mie insane lamentele...:)
un grazie immenso va al destino: "se non l'hai capito ora..."
e al mio rasta preferito che non leggerà mai il mio blog, ma che allieta i miei giorni...

Riporto il mio primo articolo pubblicato su un giornale nella versione destrutturata:
FELICITà AMOROSA

"Piccolo messaggio pubblicitario (non c’entra niente ma come intro non è niente male!) sul senso che non c’è, dell’amore felice…
Allora ammettiamolo, non ci sono coppie felici e anche quelle datate e tarate aggiungerei, non vivono di certo col sorriso spalancato a 32 carati 24 ore su 24 … lo smalto cede prima o poi, e tutti finiamo per avere un debito mostruoso col dentista, anzi l’odontoiatra… non ci sono coppie felici: la tazza del water alzata, l’eccessivo rumore del brodo succhiato, l’identica e snervante quotidiana domanda : “ma dove sono i calzini?” (come se, non si conoscesse la storia dei buchi neri che succhiano i calzini puzzolenti?), gli anniversari scaduti, le carte di credito svuotate da una buona occasione tra saldi assassini, smuoveranno e trivelleranno i tuoi neuroni e tu presa da un equilibrio instabile prenderai il bastone che tenevi nascosto dietro l’armadio e lo/a picchierai a sangue freddo!!! E lì sarai felice, dannatamente felice! La felicità amorosa dura quel micro, nano , nano micro secondo che uno neanche se ne accorge e allora mi chiedo?
Dura il tempo di un respiro non asmatico, quello almeno ti fa capire che non hai ossigeno nei polmoni e quindi ti fa reagire. Non te la ricordi perché se la ricordi l’emozione si smonta come un soufflé al cioccolato uscito prematuramente dal forno.
Allora pur se esistesse questa felicità amorosa, chi ha le prove?
Forse dovremmo chiamare l’ispettore Zenigata.
Quindi poveri single, alla ricerca della felicità perduta, poi si può perdere una cosa che non si è mai posseduta? non percuotetevi perché non riuscite ad essere felici, a trovare la persona giusta, la metà di una mela non ogm ma biologicamente testata…
In fondo l’emozione non ha voce…
Quindi se volete sentirla, mentre fa vibrare il vostro timpano ricoperto da un cerume di nuova generazione che fa penetrare solo gli orgasmi, cantare mielose canzoni d’amore con base il pianoforte, le campane della chiesa e gli uccelletti che a forza di cinguettare e girare intorno alla vostra testa hanno due testicoli quanto una mongolfiera, beh dovete provvedere…
Oppure per tutti i sintomi influenzali…c’è sempre actiamore: una pillola che possiede un miscuglio di essenze di maschio intelligente (per donne sane mentalmente) o di femmine bone (per uomo generico), di sesso animale e di tutte le insane e benefiche idiozie della prima fase di innamoramento.
Può avere controindicazioni, per la dose chiedere allo psicologo di turno!!!


P.S. Sono davvero fiera di me!!!

6 commenti:

un tocco di zenzero ha detto...

Grande destrutturazione con esito indiscutibilmente positivo!!!
Ps: Ma non si dice Zeligata???

skeggia di vento ha detto...

no ZENIGATA genia...;)
si si come dici sono carismatica e si vede, traspare tutto... eh si purtroppo ti devi abituare al mio splendore...jajaja
dai che ormai non ci annienta nessuno!!!

Anonimo ha detto...

Vado di corsa a cercarmi uno psicologo per conoscere la dose adatta a me...single infelice e massacrata dalle solite frasi di consolazione:
-tranquilla, prima o poi arrivera' la persona giusta: allora perche' molti non la trovano e a 50 anni sono single e infelici di esserlo?
-l'amore arriva se non lo cerchi: veramente anche in tutto il tempo in cui non l'ho cercato perche' ero impegnata a fare altro non mi pare sia arrivato lo stesso;
-l'amore arriva quando meno te lo aspetti: vedi sopra, idem con patate;
-vuol dire che non e' ancora il momento giusto: e perche' scusami?, se sento il desiderio di amare vuol dire che e' proprio il momento giusto, altrimenti sentirei l'esigenza di stare sola!!!
-guarda che single e' meglio: ma se ti sto dicendo che vorrei un compagno accanto!!!

Mi e' piaciuta la tua destrutturazione della felicita' amorosa, e anche se non conosco il tuo percorso non posso che approvare la sostituzione delle lamentele con i ruggiti, anzi, ti prendo come esempio!!!
Appeno ho un po' di tempo mi leggo quello che mi sono persa di te, per ora mi aggiungo anch'io ai tuoi sostenitori, sono felice di averti trovata!!
Un bacio!
Dony

skeggia di vento ha detto...

Per evaluna...
mi hai fatto troppo sorridere...la storia del momento giusto l'ho appena caramellata alla mia amica e poi siamo scoppiate a ridere... ormai sdrammatizzo su tutto... sono solo certa di una cosa: MAI + ACCONTENTARSI, L'AMORE MA MAI AL PREZZO DI NOI STESSE.
Poi tranquilla se in piena maturità e quindi decadenza fisica staremo ancora a ridere su ste cose... puoi venire sempre con me e la mia amica in brasile ad aprire un pub sulla spiaggia...
mi ha fatto un enorme piacere inciampare tra le tue frenesie mentali...
baci e a presto

silvio di giorgio ha detto...

prego :-)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny