giovedì 14 gennaio 2010

riso

seduta col pc sulle ginocchia vedo la mia vita trasformarsi, farsi grande...
e mi ritrovo a succhiare il tempo, a non respirare perchè va tutto troppo veloce, troppo in fretta... e domani sarà peggio e io sarò migliore... il mondo si colora.
Oggi esausta guardavo la mia amica mentre passeggiavamo con un sofficino tra le mani che più che qualcosa di commestibile sembrava essere un antistress da bocca... stiamo crescendo, ma sappiamo ancora ridere di noi stesse, dei nostri guai... poi ritorno a casa al caldo dopo aver perso sensibilità alla mano priva di guanto e mi anniento. spengo i neuroni, i pochi rimasti attivi dopo lo stand by pomeridiano e ritornano i vecchi pensieri...
e allora prendo un treno e parto... per dove mi pare...
corro, inciampo, cado, mi sbuccio le ginocchia, mi alzo e siccome nn vedo la fioriera e cado di nuovo ...
mi faccio un ematoma gigante
e poi il voltaren è scaduto...
sabina ride dice che sono pazza... sarà
cmq frase del secolo e del mio 2009: CIò CHE NN TI UCCIDE TI RENDE PIù FORTE...
domani?
risotto...:)

14 commenti:

JAENADA ha detto...

Il risotto ti renderà più forte.Perchè anche se non so come cucini, dubito che possa addirittura ucciderti :)

skeggia di vento ha detto...

no è uscito bene anche se era una sperimentazione è riuscito ottimo... sarà che quando si ha fame!!!

maria rosaria ha detto...

ho ancora una mezza tracheite perché ho fatto l'aerosol con il clenil scaduto. non mi ha ucciso ma neanche rinforzato ;-))

cieloeinfierno ha detto...

il riso ti agherà la vita^^.. e ti farà felice :D..

skeggia di vento ha detto...

per maria rosaria...
infatti l'ematoma permane e fa male

skeggia di vento ha detto...

per vane...
per ora mi ha solo aperto lo stomaco..:)

Angelo azzurro ha detto...

Domani è un altro giorno: si vedrà...diceva la Vanoni :))

cieloeinfierno ha detto...

volevo dire che ti allargherà la vita ihih^^.. ma quello dello stomaco va anche bene :D

skeggia di vento ha detto...

per angelo azzurro
non era una certa rossella di via col vento...:)

skeggia di vento ha detto...

per vane...
l'importante che qcl allarghi...;)

la signora in rosso ha detto...

e dopo il riso la pasta... e via così, mentre diventi più forte... diventi anche un'ottima cuoca!
Buon fine settimana

skeggia di vento ha detto...

per la signora in rosso...
infatti oggi pasta panna e salmone...però cucina una mia amica...hihi

giardigno65 ha detto...

occhio al soffritto ...

skeggia di vento ha detto...

per giardigno65
... soffritto?.... e cosa è???....:)