domenica 17 gennaio 2010

fottiti bastardo

fottiti bastardo
ancora una puttana
da usare
ancora una bugia
da deglutire
fottiti bastardo
nel tuo alcol
senza fine
nelle tue droghe
fottiti bastardo
coltiva cattiveria
sul tuo sperma in svendita
fottiti bastardo
il male che sputi
ti logora il marcio
che hai dentro
fottiti bastardo
sulle tue ipocrisie
contorciti nella tua misera
autocommiserazione
e muori
fottiti bastardo
si spengono le luci
e tu sei solo
come giusto che tu sia
fottiti bastardo
nella tua violenza
nella tua cattiveria
il mondo fa schifo a volte
guardandoti
me ne rendo conto
e vomito
libera del tuo pus
fottiti bastardo
in grazia di dio

6 commenti:

Angelo azzurro ha detto...

Di cattivo umore...?
Scusa se sdrammatizzo...
ti auguro tempi migliori, di cuore!

JAENADA ha detto...

Stò tipo mi sta già un pò sul cazzo.....

skeggia di vento ha detto...

Per angelo azzurro...
il male di vivere che ho incontrato... saranno cmq giorni migliori

skeggia di vento ha detto...

per jaenada...
come darti torto...

un tocco di zenzero ha detto...

non è vero che rimango male se nn mi commenti..scema..cmq io sn già a torr..

skeggia di vento ha detto...

uffi mi hai abbandonata... ormai pure tuo padre pensa che fra un pò ci fidanziamo...nn sarebbe male di sti tempi. buonanotte cara amica... tanto ci si vede domani...
quando torni...