martedì 5 gennaio 2010

la tua piccicca

questo 2010 è iniziato col più bel e inaspettato sms che potessi ricevere... ed è esilarante e triste che io ero nell'attesa di un messaggio divino.
ho sempre creduto al fatto che a volte 2 persone possano incontrarsi e innamorarsi l'uno dell'altra senza saperlo, non esser coscienti di questo incantesimo... e forse non lo saranno mai.... succede che però ti ritrovi a pensare che non hai incontrato e visitato paese più stimolante di quello cresciuto tra i vostri dialoghi. senza malizia, un sentimento che unisce due anime colpevoli solo di essersi incontrate tardi, quando il posto era già occupato...
iniziare il nuovo anno con un sorriso che mi fa solo stare bene e ritrovare gioia al solo pensiero, mi fa trasalire...
iniziare il nuovo anno con qualcuno che ti fa sentire speciale, penso sia il miglior mondo per reagire ad un sms non arrivato!!!
qualcuno direbbe che parlo e mi aspetto troppo o come dice la mia amica che sopravvaluto alcuni rapporti...
sarà...
sarà che oggi ho ritrovato di nuovo lui tra le mie parole... forse il mio regalo più bello del 2009...
la tua piccicca..._:)

8 commenti:

Gianna ha detto...

Auguri!

Lieve ha detto...

Se ti fa sentire felice, come si fa a dire che è un rapporto sopravvalutato? Non so te ma non tutti quelli che sono costretta a vedere ogni giorno hanno effetti benefici sul mio umore :P
Goditi questo inizio dell'anno e che la felicità possa accompagnarti in ogni momento futuro ^_^

skeggia di vento ha detto...

per stella...
grazie e buon 365 nuovi giorni!!!

skeggia di vento ha detto...

per lieve...
la paura che attanaglia di vedere cose solotramite i miei occhi, anche se la sua sottile e inaspettata presenza, ogni volta , mi fa ricredere...
grazie per l'augurio, spero che anche la tua vita di questo 2010 sia ricamata solo di spendidi sorrisi

Ercole Cortesi e Donata Gusmeroli ha detto...

mi ha fatto piacere che sei passata sul mio blog. ricambio volentieri :)

davvero belli i pensieri che pubblichi.

a volte un messaggio non trasmesso ci spezza il cuore, ci toglie la felicità, ma forse dovremmo guardare aldilà della tecnologia e non pensarci. un rapporto nascerà quando sarà pronto a sbocciare. :)

ti auguro tanto amore, tanta amicizia, salute e sincerità per quest'anno e tutti gli anni che verranno.

abbraccio
simoncellola

skeggia di vento ha detto...

per simoncella...
grazie per il complimento...
il tempo darà risposte ai miei quesiti... per ora sono solo felice di queste dolcezze senza nome...
mi hai fatto un augurio fantastico: sincerità...
troppo poca

t'auguro ciò che vuoi...

cieloeinfierno ha detto...

auguriii xk duri per sempre e non solo nel 2010^^..

skeggia di vento ha detto...

per vane...
speriamo