martedì 25 settembre 2007

just cavalli


qualcuno la chiama moda, qualcuno la chiama arte, qualcuno la disprezza....

io faccio parte di quel mondo che la definisce figlia di un ibrido picasso-monet... qualcosa che sa di sogno, che nn è materia ma si confonde con essa...

cè qualcosa di magico, che va oltre le cinture,le borse,le scarpe...

nn è solo una passerella e corpi fantasmi che camminano leggiadri...dietro si nasconde vita...

e poi chi dice che se ti metti un semplice maglione viola hai scelto di esser fuori moda...ogni colore, ogni taglio, ogni cucitura è stata scelta da qualcuno, ogni colore è frutto di miscele mischiate ...

dietro un singolo pezzo di stoffa si nasconde una storia di passione e d'amore per il corpo umano...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tesoro sono un pò preoccupata..ho letto un pò tutto e tutto oggi..credo di aver capito alcune cose che a distanza non mi erano poi così chiare..sprtt sul "passato"..credo che non si possa vivere un futuro senza un passato che per l'appunto è RICORDI DI SENSAZIONI E DI PROFUMI..ma ricordi..niente di più..ci vuole il coraggio di andare avanti e di dire che sono solo ricordi, indispensabili come tali, ma nulla di più..di fronte a te hai TUTTO devi solo prendertelo!perchè trasformare un momento di tranquillità in cui si rivivono bei momenti e si ricorda in un momento di quasi tragica malinconia?
cmq più che un commento sembra una lettera ma ripeto ho letto tutto insieme e ho accumulato un pò di cose da dirti..
ti voglio bene, la tua margheritina

Anonimo ha detto...

un pò quello che si diceva nel film "il diavolo veste prada".

mi piace il tuo blog