lunedì 3 settembre 2007

my che

nn dovevo... eppure l'ho fatto... sei ritornato nei miei pensieri, come una soffice brezza...stavolta senza far male. tempi consumati dal tempo hanno spolverato i ricordi dalla rabbia e ora mi guardo, ti guardo e ritrovo quel noi felice e la mia sprizzante gioventù ( come dice il fabietto) che rivive. qnt cose nn c siamo mai dette, quante bugie raccontate solo per nn farci del male...
nessuno capiva quel noi così nascosto, quelle mille parole bianche sussurate con pudore...
nessuno capiva, c pensavano pazzi, ma tu nn hai mai smesso d'urlarmi che noi eravamo qualcosa di diverso...il mondo è fatto di baci andati, di carezze rubate e appiccicate a sentimenti asciutti...me lo dicevi noi nn siamo fatti per questa terra...
ti guardo... ti sento... quanto mi manchi... tra noi c'era la verità... un sentimento pulito che sorpassava i silenzi...
mi manchi...non lasciarti andare...
nn hai mai voluto che piangessi per te... nn farti del male...
ti regalo la mia nuova pagina bianca... c'è tutto quello che hai bisogno di sentire...

1 commento:

un tocco di zenzero ha detto...

..E succede così..all'improvviso..e un soffio di vento ti riporta tutto indietro..Dalla tua hai il tempo e riesci a guardare con più coraggio il tutto..ma le emozioni rimangono...
Comunque attenta nello sguardo: è tutto solo un eco, e le cose rivisitate non servono a rendere i momenti vissuti nel reale, sempre più intensi e vivi..Va bene il ricordo, per te, per sentirti viva, nei momenti vuoti, quando intorno c'è solo rumore inutile...