sabato 8 settembre 2007

NAPULE'


napulè napulè napulè...
dire che qui in questa città impregnata d storia, trabboccante d allegria, profumata d mozzarella fumante, babbà, sfoliatelle, fritture varie il tempo sfugga a se stesso è un eufemismo.
dovunque giri lo sguardo il colore mi riempe gli occhi...
mi sembrava un film d totò... un uomo cn le tre carte...nn c potevo credere...un film ...
cà niscunu è fessa...
ma tutto e dico ogni singolo attimo d questa piccola gita di due giorni nn avrebbe avuto senso senza la mia amica simona e fabiana "cugina acquisita"...
ho sonno...sono stanca ma nn smetterei mai dico mai d camminare tra qst vicoli stretti in cui tutto si muove...
il caos è dovunque ma è un caos che ti rigenera...
mentre scrutavo con difficoltà questa città mi sentivo diversa...
sarà che so stanca...
ora esco...vederla d notte mi regalerà altre magie...
NAPULE' MILLE CULURI...
P.S.LA COSA + BELLA è L'INVERSIONE A U DOVUNQUE, ANZI + BELLO è CHE NESSUNO TI SUONA...è LA NORMALITà

Nessun commento: