sabato 29 settembre 2007

dammi una carezza


….se mi vuoi prova a chiedermi una carezza per scoprire che la paura è una certezza…
Il vento scompiglia i miei capelli… guardo il mare e qui non c’è… prendo la colla vinilica, la diluisco ( FATTO!!!) e mi tiro le guance… ho un sorriso splendido… dei capelli splendidi che non han paura dell’umidità ma l’affrontano con tenacia scacciando le doppie punte…ho una pelle splendida priva dei segni del tempo, dei pianti consumati, di quella adolescenza sbiadita…ho una vita splendida da far invidia anche a brooke… ho una macchina splendida che sfreccia come una ferrari…
Che splendida giornata…
Che…
Ora passa quest’agonia, qualcuno mi farà una carezza e io mi calmerò, mi scioglierò come lo zucchero di canna trasformandomi in caramello e sarò buona… ahahaaaaaaa!!!
Ora passa… tutto passa, deve solo calar il buio, devo solo attendere il crepuscolo e poi passerà Morfeo, mi ruberà e io col mio sorriso vinilico mi addormenterò su lenzuola di seta…
Il sole… aspetta voglio ancora dormireeeeeeeeeeee…
Uffà! Ma dove sono?
Qui è ancora giorno, i minuti vanno lenti, le lancette si stanno privando della temelorasi e la senilità le corrode… e intanto emergenza di buio… quasi quasi taglio i fili della luce e mi immergo in un buio che è solo mio, in cui non esiste più il tempo…
Che splendida idea…
Che…
Ora passa questa voglia di spegnere il mondo per non guardarlo…
Che splendida vita quella di qualcun altro… si è sempre invidiosi… ma perché???
Che splendida bugia!
Dammi una carezza…

Per chi non conosce la telomerasi bhè non si preoccupi non bisogna saper tutto nella vita… l’ignoranza stimola la conoscenza, se fossimo onniscienti che cosa ci resterebbe oltre che ammazzarci?

1 commento:

Anonimo ha detto...

dire TUTTO PASSA è una banalità...ma sicuramente si può sopravvivere in un'asfissia intermittente..a volte si riesce a respirare, a volte si spinge la testa fuori..e sempre di più ci si accorge che si è più forti di tutto...e che la vita è dolore..ma prima o poi arriva la tanto sperata gioia..e la ricordi...e il dolore si spegne in un soffuso ricordo lontano...forza allora..respira..respiraaaaaaaaaaaa