sabato 9 maggio 2009

sale il caldo nelle mie vene... e la temperatura scompone il mio sistema ormanale già in versione precaria dopo gli ultmi eventi di stagione...mi chiedo quale difficoltà stratosferica colpisce la parte di emisfero maschile che conosco che dopo esser andati nella toilette di casa trovandosi senza cartigienica si mettono a piangere e urlano: è finita!!! alzare il culo, aprire il cassetto e prendere un altro rotolo?
ma non c'è un corso in ingenieria di come sopravvivere in bagno????
disfunzioni celebrali o semplicemente neuroni atrofizzati?
ictus istantaneo???
come quando chiedi la risposta di un quesito...
rimango sbalordità da questa diversità spasmodica, non comprendo, ma come leggevo in un libro gli uomini bisogna assecondarli perchè n fondo cosa c'è da capire???
AHAHAHA ORA SI CHE MI SONO FATTA DEGLI AMICI!!!
NE PARLIAMO LA PROSSIMA VOLTA CHE VADO IN BAGNO E TROVO LA TAVOLETTA ALZATA...L'IGIENE LA CONOSCETE???
c'è da dire che a loro vantaggio non soffrono di manie di persecuzione della paranoia post-evento... ma siamo così dolcemente complicate... ma dato che nessuno capisce questo lato, ho deciso che mi adeguo, ossia mi trasformo, tranne per il fatto della tavoletta che capirete è un problema serio per noi donne.
infatti ora mi metto a letto, bevouna birra (che neanche mi piace)... e si faccio un bel erutto...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
no dai fortunatamente non siete tutti così, nn generalizzo perchè di protoitipi diversi e trattabili in queste ultime settimane ne ho incontrati...
a volte basta poco... perchè una carezza per regalare un sorriso non costa fatica, e anche se non sembra nulla, regala l'immensità...
ci sono sguardi e voci che mi hanno cullato, accarezzato, amato in questo periodo in silenzio, senza sorpassare le mie parole... la gente non è sempre distratta...
voglio solo ricominciare a star bene...

Nessun commento: