venerdì 8 maggio 2009

una giornata normale

una giornata normale... colazione, latte , caffè, oro saiwa con marmellata di amarena... un bacio ai miei due tesori... e una partita a burraco nell'attesa della fra... mercato, 28 gradi e tanta voglia di mare... e suduro e sudore senza aloni alla maria de filippi... e la buona notizia che incomincia a infiltrarsi nel corpo e mi dà energia... finalmente ho qualcosa di cui nutrirmi... e shopping economico ma geniale... e poi...
DIAGNOSI POSITIVA, DICIAMO!!!
niente di grave... ma il mio problema più grande?????????
LO STRESS... e ci voleva un medico per scoprirlo... ho la cute a livello dei capelli che è indolensita, se questo non è stress?!
ma oggi come ieri ho capito che bisogna amarsi, rispettarsi per rinascere... il dolore permane, la paura blocca il respiro, sempre panico... ma oggi che ho scoperto che la mia salute è buona, sorrido...
mirko torna a casa martedì...
qualcuno incomincia a camminare
la mia mamma sorride...
e io finalmente non mi accontento...
e poi...ciliegina sulla torta: ho rivisto un'amica che non vedevo da tantissimo...e nei suoi gesti il sapore di un'amicizia che profuma ancora di buono...
e la panna montata???????? l'immensità che socrate riesce a regalarmi sempre...
mille carezze e rimarrei lì a contemplare la purezza di chi legge tra i miei pensieri ed ha capito chi sono in così poco...pnsavo oggi a tutte queste belle cose e chiudendo gli occhi, ho sorriso...
grazie ai partecipanti...

2 commenti:

la signora in rosso ha detto...

la normalità che bella cosa!..ne abbiamo tanto bisogno soprattutto quando non c'è!
Sono contenta che tutto sia a posto... Buona serata

skeggia di vento ha detto...

per la signora in rosso...
cerco di riassestarmi anche se è complicato...è vero la normalità è benefica...
buona serata anche a te