giovedì 3 dicembre 2009

energia potenziale

pensando ai mille fuochi accesi, mentre cucciolandia mi riempe il cuore ripago col sangue gesti avvenuti ieri... e mi ritrovo a sbadigliare di fronte a ricordi che ieri mi straziavano il cuore... la vita è strana ti ritrovi amante, innamorata in un secondo e sterile dopo un attimo.. gira la ruota e ora nell'aridità delle mia anima ritrovo la voglia di lottare spenta da inutili cure da crocerossina... e sto bene qui mentre il cielo diventa blù e la gloria invade le mie gote... non cerco più.. trovo e trovo sassi che luccicano, zolle profumate... e trovo skeggia coma mai in vita mia...
il dolore serve, se sei così saggia da estrapolarne la bellezza e tramutarla in energia...

2 commenti:

Angelo azzurro ha detto...

Il dolore qualche volta fortifica...

skeggia di vento ha detto...

Per angelo azzurro...
si come nn maiin questo caso... sembro posseduta da una nuova linfa vitale... e sto bene dopo tanto...