martedì 8 dicembre 2009

insonnia peccatrice

la notte bisognerebbe dormire...ma nulla morfeo non mi accoglie più tra le sue braccia. Sarà che sono diventata una spietata peccatrice e allora anche lui ha paura... ho navigato mari conosciuti sin dall'infanzia ma mai come questa volta l'onda guaritrice del mare è stata presente...
niente più occhi rossi, neanche in foto. per una con gli occhi chiari è un fantastico passo in avanti... 2 bocce sotto le palpebre... ma la storia che l'imperfezione è bellezza???
CREDIAMOCI
stracolma di dolciumi, di baci, di pizzette ritorno a casa mal volentieri ( quando mai!)... biascico due o tre sillabe e poi... arriva il mio adorato caffè mattutino...
e leggo su internet parole bruciate da egoismo, parole che sanno di autocommiserazione, parole inutili allo sguardo... e poi mi iscrivo al gruppo no all'informazione manipolata... e mi chiedo se mai ho davvero letto l'informazione...
e guardo il sole e ripenso all'intensità dei miei ultimi giorni... e fortunatamente mi rendo conto che quest'anno sta per finire... fox mi raccomando a te...
nell'attesa della mia oratuzza...

Nessun commento: