sabato 21 marzo 2009

delirio mattutino

ballo tra la grandine delle lagrime che ho dentro... fiocchi di senape incominciano a stimolarmi. Squarci di occhi nuovi indagono la mia schiena scoperta e tremo... soavemente mi sbilancio un pò... che botta ragazze/i...)))
Qualcuno mi ha permesso di liberami dalle catene, cerco un varco dove urlare che è finita la mia pace, che marte mi possiede e così all'alba di un giorno già vissuto, mi armo di vita...
e non pensare che non ti pensi, e non pensare che ti penso...
aria calda evapora dalla mia pelle... io che ero pelle di neve...
faccio una capriola...
un triplo saloto mortale...
e lì con la fortuna che mi ritrovo becco lo spigolo del comodino e mi faccio l'ennesima cicatrice... e si che ci vuole cristian... e vabbè li si che prendo la faccia e miro qualsiasi spigolo in vista...AHHHHHHH
poi sincerità??? dove qua spargono tutti belle sentenze, vagano su ceci di saggezza senza farsi mai male...
io indovino il gioco delle parti, faccio la vittima quella che ha bisogno del consiglio non richiesto, che vorrebbe stare da sola a dirsi quanto è cogliona... ma no c'è sempre qualche mente geniale che sa cosa è meglio per te...
MA SE IO VOLESSI SBAGLIARE DA SOLA?
SE OGGI MI VOLESSI SCHIANTARE?
SE VOLESSI METTERMI AD ASCIUGARE I PENSIERI?
NO FORSE CON IL VENTO POLARE DI OGGI QUESTA IDEUZZA ME LA FACCIO PASSARE...
VABBè... CMQ...
POI SI PUò CHE A TV TALK DOBBIAMO PARLARE DI CHI è + FIGO TRA MENTANA E VINCI???
MA A CHI INTERESSA???
IO sono per vinci... mentana propio non lo sopportavo...non è morto... sopporto...
ma voi prendete il caffè e il latte? cioè una tazza di latte col caffè? una tazza di latte e una di caffè? una tazza di latte col caffè e una di caffè?
la 1
la 2
o la 3
LA 333333333333333333333333333
forse troppa caffeina
si si
però se no nn me sveglio...
ora vado la vescica incombe più dei miei pensieri...

Nessun commento: