domenica 1 marzo 2009

stretto

vado oltre lo stretto come per cercare la libertà. come se il vuoto dentro dovesse riempirsi del mare...
Qual'è il limite?
dov'è?
cerco me e mi perdo, non sono certezza scandita dai giorni,mi ramifico...
oggi una mia amica era in crisi, cercava me, cercava il mio coraggio, la mia forza... avrei voluto solo cancellare le parole che nn avevo, il silenzio che mi avvolge. io logorroica per essenza. vuoto di sillabe... mugoli e mugoli... quanto nn ho pianto...quanto avrei dovuto rompere la campana di vetro dove mi hanno messa...
malata di una gentilezza che vorrei corrompere, un verme che mangia il mio dolore e vomita bugie... il senso del limite... un passo,NOOOOOOO, NN si PUO'... e ancora ci provo...
NO fallo vieni da questa parte...
NO NN FARLO resta su quella seggiola...
stretto stretto delle mie brame sono davvero la più illusa del reame?
e se mi facessi lo stretto a nuoto???
e se attraversato lo stretto nn volessi più tornare?
e se gli agrumi di sicilia non mi facessero rimpiangere la burrata con gli spinaci incorporati?
e se volessi tornare in un abbraccio?
troverò la verità dopo lo stretto?
parlerò di nuovo?
e intanto scopro che antichi amici profumano di marcio e che i nuovi hanno una carezza in più... dolce socrate che mi cullava tra le lagrime d'argento... si penso a lui, alla sua sconfinata tenerezza... piccola e protetta io senza parole... con la paura e lui che mi faceva guardare il sole... grazie ci penso e mi sollevo
affronterò lo stretto
e se tornerò
se ....
NUOVA
pronta
dite?????????

4 commenti:

Bruno ha detto...

ciao
grazie per essere passata a trovarci e per il commento....
ricambio il link, fa sempre piacere....

GraficWorld ha detto...

Un saluto ed un buon inizio settimana..Se cerchi risorse free ed aiutini per il tuo blog vieni a trovarci!!
Un saluto Dual.

un tocco di zenzero ha detto...

:)..vorrei essere a nuotare con te nello stretto...magari insieme capiamo che non ci importa di niente di tutto quello che è intorno. e che dentro come al solito. ritroviamo la MERAVIGLIA...mi manchi

cieloeinfierno ha detto...

buon inizio di settimana bel post.. sei linkata^^...

a presto..